(Lecce) 06.02.2021. È il dott. Stefano Quaranta il nuovo presidente del comitato provinciale Endas di Lecce. L'elezione è avvenuta, giovedì 04 febbraio, durante il Congresso Ordinario tenutosi a Lecce presso l'attuale sede del Comitato Provinciale. Ad affiancare il presidente è stato eletto il nuovo consiglio direzionale composto da: Marco Trane, Francesco Caricato, Maria Ausilia Elia, Massari Claudia, Ponzo Eros, Guadiatello Salvatore ed il Revisore Unico Dott. Antonio Peccarisi. In apertura del Congresso il Dott. Mauro Arena, ex presidente provinciale, ha ringraziato tutti i suoi collaboratori e le persone che lo hanno sostenuto durante tutti gli anni alla sua guida.
Stefano Quaranta, il neo presidente eletto, ha dichiarato: "Un ringraziamento va a tutte le associazioni e gli enti che mi hanno sostenuto, hanno creduto e continuano a credere nel nostro progetto. Sarà una bellissima avventura piena di riscatto sociale e di voglia da ripartenza post pandemia, e non vediamo l'ora di metterci già all'opera e al servizio dei nostri affiliati, offrendo sostegno e assistenza a tutti i Presidenti delle Asd e delle Aps nella loro attività. In questo periodo saremo sempre e ancora di più presenti sul nostro territorio provinciale.
Grazie all'amico Mauro Arena, per il lavoro svolto in tutti questi anni di presidenza e per quanto ancora darà ancora al nostro Comitato. Grazie ai nuovi consiglieri eletti, con i quali si affronteranno nuove sfide e nuove attività in questo periodo difficilissimo per tutti e cercheremo con forza di risollevare lo sport di base, le attività ricreative, ambientali e culturali, e di farli ripartire nel nostro amato territorio".